Countdown

giorni
ore
minuti
secondi

La BRUNELLO CROSSING è un evento nato da un gruppo di appassionati dello sport e amanti del territorio di Montalcino, che si sono messi insieme ed hanno sviluppato un'idea che va molto più in là di una gara competitiva di 44 km, 23 km e 13 Km. Sarà infatti anche passeggiata non competitiva di 13 km, visita guidata alle cantine e un'occasione per provare prodotti alimentari  provenienti dalla fileria locale. Con questi sarà infatti preparato il Pranzo degli Atleti della domenica ed allestiti i vari ristori lungo i percorsi competitivi e non-competitivo a sottolineare l'ottimo connubio fra  sport, territorio, cibo e vino...tutto ovviamente di qualità!

Le edizioni 2017 e 2018 hanno chiuso le iscrizioni 15 giorni prima per raggiungimento del numero massimo,  dandoci la convinzione di essere sulla strada giusta,ricevendo feedback positivi sia dai partecipanti che dalla stampa.


Abbiamo cercato di non trascurare l’alto profilo tecnico/competitivo di tutti i percorsi e degli atleti che vi hanno partecipato, così come la qualità dei sevizi annessi che hanno creato una piacevole atmosfera aggregativa.


Sono state molte le parti, istituzionali e private, che hanno contribuito ad una fortunata riuscita delle  precedenti edizioni.

L’Amministrazione Comunale che ci ha sostenuto e aiutato fin dal’inizio, il Consorzio del Brunello di Montalcino che ha fatto da importante ponte fra i propri iscritti e la Brunello Crossing; la Polizia Municipale, i Carabinieri, la Misericordia e la Protezione Civile che hanno garantito lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

L’alto profilo degli sponsor principali che con il proprio sostegno, non solo hanno reso possibile la realizzazione dell’evento,
ma hanno anche certificato la qualità ed il decoro della Brunello Crossing.

Quindi non ci resta che invitarvi il 10 febbraio 2019 a partecipare ad una nostra gara competitiva o alla passeggiata non-competitiva
ed il 9 febbraio alla visita guidata delle cantine del Brunello di Montalcino.

Contatti e informazioni

Informazioni generali
info@brunellocrossing.it

Gruppi superiori a 6 iscritti, contattare la responsabile
Michela Piccionimichelapi@virgilio.it
+39 340 2421857

Prenotazioni per pernottamento in autonomia:

Alessandro Capaccioli alessandrocapaccioli@vodafone.it